Foggia, altra aggressione al policlinico: ragazzo col braccio ingessato colpisce infermieri Ultimissime Attualita', News 9 Settembre 2024 Non si arresta l'ondata di aggressioni nell'ospedale 'Riuniti' di Foggia. Nel pomeriggio il figlio di un paziente che era in attesa al pronto soccorso si è scagliato contro due infermieri e un vigilante.Continua a leggere