Foggia, altra aggressione al policlinico: ragazzo col braccio ingessato colpisce infermieri


Non si arresta l'ondata di aggressioni nell'ospedale 'Riuniti' di Foggia. Nel pomeriggio il figlio di un paziente che era in attesa al pronto soccorso si è scagliato contro due infermieri e un vigilante.
Continua a leggere