Valerio Lundini e il diabete di tipo 1: “Non mi vergogno dell’insulina in pubblico, la vita è breve”


Valerio Lundini, conduttore del programma "Una Pezza di Lundini", ha raccontato come è conviverne con il diabete di tipo 1, che gli è stato diagnosticato 6 anni fa: "Mi faccio insulina in pubblico e se qualcuno sviene (è successo una volta), pazienza".
Continua a leggere