
Attualmente nel Mantovano sono stati accertati altri due casi di febbre del Nilo, che si trasmette attraverso la puntura di una zanzara infetta: il primo ha riguardato un 55enne di Marcaria, già stato dimesso dall'ospedale; il secondo è quello di un ragazzo residente nel Lazio e in vista a parenti nel Cremonese.
Continua a leggere
