In Lombardia 252 casi di vaiolo delle scimmie, Regione istituisce una task force: “Contagi in crescita”


Crescono costantemente i contagi da vaiolo delle scimmie in Lombardia che ora toccano i 252 casi. Regione ha attivato una task force per monitorare la diffusione del virus.
Continua a leggere