
"Restiamo al baretto", scrive la parte più calda dl tifo interista. Il riferimento è alle prescrizioni estremamente restrittive imposte ai supporter per censurare le intemperanze risalenti a un mese fa, in occasione della partita con la Juve.
Continua a leggere
