Letizia Petris a Paolo Masella dopo il bacio: “Non mi appesantire, non voglio fare il GF solo con te”


Al Grande Fratello, Letizia Petris dopo il bacio con Paolo Masella ha chiarito: "Non sono una che sta appiccicata tutto il tempo. Io non voglio fare un Grande Fratello io e te e basta. Ho anche le mie amiche e ho tante cose da fare".
Continua a leggere