Muore con la febbre del Nilo a Mantova: è la seconda vittima dell’anno di West Nile in Lombardia


Attualmente nel Mantovano sono stati accertati altri due casi di febbre del Nilo, che si trasmette attraverso la puntura di una zanzara infetta: il primo ha riguardato un 55enne di Marcaria, già stato dimesso dall'ospedale; il secondo è quello di un ragazzo residente nel Lazio e in vista a parenti nel Cremonese.
Continua a leggere