
Leo Messi non ci poteva credere quando gli è stato impedito di rientrare in campo durante Montreal-Inter Miami: glielo ha impedito una nuova regola della Major League che non conosceva. A quel punto il campione argentino si è rivolto alla telecamera per sfogarsi.
Continua a leggere
