Insegnante positivo al vaiolo delle scimmie nel Bresciano, Ats scrive ai genitori degli alunni


In una scuola elementare di Capriolo (Brescia) un insegnante è risultato positivo al vaiolo delle scimmie. Gli alunni, al momento, sono tutti negativi ma Ats ha scritto ai genitori di prestare attenzione a eventuali sintomi.
Continua a leggere