Insegnante positivo al vaiolo delle scimmie nel Bresciano, Ats scrive ai genitori degli alunni Ultimissime Attualita', brescia, Cronaca, News 22 Dicembre 2023 In una scuola elementare di Capriolo (Brescia) un insegnante è risultato positivo al vaiolo delle scimmie. Gli alunni, al momento, sono tutti negativi ma Ats ha scritto ai genitori di prestare attenzione a eventuali sintomi.Continua a leggere