L’ex viceministra Laura Castelli è la nuova portavoce di Sud chiama Nord


Laura Castelli è la nuova portavoce di Sud chiama Nord di Cateno De Luca. L'ex viceministra, che non è stata rieletta con Impegno Civico di Di Maio dopo la scissione dal Movimento 5 Stelle, torna in politica.
Continua a leggere