Sgombero all’Argan occupato, studenti: “Il preside non ha voluto riceverci e ha chiamato la polizia”


Si chiede dopo poche ora il tentativo di occupazione del liceo Argan. Nella succursale a metà mattinata è arrivata la polizia: "Hanno tentato di intimorirci".
Continua a leggere