Pierluigi Pardo si scusa con Mediaset a un anno dall’addio: “Lì mi sentivo in famiglia” Ultimissime News, Personaggi 10 Ottobre 2022 Il telecronista, oggi a Dazn, chiede scusa pubblicamente all'azienda di Cologno Monzese che lasciò nell'estate del 2021 per un'incomprensione: "Sono stati 11 fantastici". Mediaset lo ringrazia pubblicamente per "la franchezza".Continua a leggere