Sei ragazzi si sono arrampicati sul tetto del Duomo di Como: volevano scattare una foto Ultimissime Attualita', Como, Cronaca, lombardia, News 27 Agosto 2022 Sei ragazzi sono saliti sul tetto del Duomo di Como per scattare alcune foto: sono stati fatti scendere e portati in Questura.Continua a leggere