Giuseppe Garibaldi torna al GF dopo il malore: “Stavo male, non riuscivo a reagire poi sono svenuto”


Giuseppe Garibaldi è tornato al Grande Fratello dopo il malore. Il concorrente ha spiegato cosa è successo il giorno in cui si è sentito male.
Continua a leggere