Giuseppe Garibaldi torna al GF dopo il malore: “Stavo male, non riuscivo a reagire poi sono svenuto” Ultimissime News, programmi tv 5 Febbraio 2024 Giuseppe Garibaldi è tornato al Grande Fratello dopo il malore. Il concorrente ha spiegato cosa è successo il giorno in cui si è sentito male.Continua a leggere