Sainz in seconda fila a Miami, ma depone ogni speranza: “La Red Bull è troppo veloce”


Charles Leclerc ha commesso un grave errore nelle Qualifiche e ha vanificato tutto. Carlos Sainz partirà dalla terza posizione, ma era assai sfiduciato: "Le Red Bull sono più veloci".
Continua a leggere