Manfredi sceglie Municipia per riscuotere le tasse mentre De Luca non la rinnova


La Regione Campania non rinnova l'appalto della riscossione coattiva dei tributi regionali alla società e torna all'Agenzia delle Entrate Riscossione (Ex Equitalia). Nappi (Lega): "Approfondiremo"
Continua a leggere