L’ultimo messaggio da brividi di Vialli per l’addio alla Nazionale: “Devo aiutare il mio corpo”


L'ultimo messaggio vocale di Gianluca Vialli alla Federazione fu da brividi, lo spedì dopo aver appreso la necessità di sottoporsi a nuove cure per la recrudescenza del tumore al pancreas. In Nazionale ha scritto una delle pagine più belle della sua carriera (di nuovo) assieme a Roberto Mancini.
Continua a leggere