
"Non ho mai detto che la scuola deve umiliare lo studente, ho usato il riflessivo, umiliarsi. Lo studente deve imparare a capire che l'ego ha dei limiti": lo dice il ministro Valditara presentando le linee programmatiche del suo ministero.
Continua a leggere
