Valditara: “Studenti devono umiliarsi per capire che l’ego ha limiti, devono accettare le sanzioni”


"Non ho mai detto che la scuola deve umiliare lo studente, ho usato il riflessivo, umiliarsi. Lo studente deve imparare a capire che l'ego ha dei limiti": lo dice il ministro Valditara presentando le linee programmatiche del suo ministero.
Continua a leggere