La Regina Elisabetta violò il protocollo per fermarsi a Capaci e omaggiare Giovanni Falcone Ultimissime Attualita', News 9 Settembre 2022 Era il 27 maggio del 1992 quando la regina Elisabetta quattro giorni dopo la strage di Capaci a Palermo si fermò a rendere omaggio al giudice Giovanni Falcone e alle altre vittime di Cosa Nostra.Continua a leggere