Perché la Spagna paga il prezzo più basso per l’energia e la Francia il più alto, anche col nucleare Ultimissime Attualita', News 26 Agosto 2022 A Fanpage.it Gianni Silvestrini, ricercatore e direttore del Kyoto Club spiega il tetto sull'energia ottenuto dalla Spagna e la situazione in Francia dove i prezzi continuano a lievitare.Continua a leggere