Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più: la foto del rientro a casa insieme


Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più: dopo il karaoke alla festa di Patrizia Griffini il conduttore e la showgirl sono rientrati insieme a casa di lui.
Continua a leggere