
Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso un weekend insieme. Le foto pubblicate da Whopsee mostrano Belen mentre sale nell’appartamento milanese dell’ex marito insieme a Santiago e Luna Marie. Lo lascerà soltanto la domenica sera.
Continua a leggere
