La pioggia allaga il parcheggio dell’Atm a Romolo, 140 auto sono da demolire: “Ora chi ci paga?” Ultimissime Attualita', News 15 Settembre 2024 La forti piogge dello scorso 5 settembre hanno allagato il piano -1 del parcheggio Atm di Romolo e ora 140 auto sono da demolire. L'avvocato Sicari ha già scritto al Comune, ma non ha ancora ricevuto risposta.Continua a leggere