
Un bambino di un anno si è chiuso in auto da solo con 33 gradi all'interno della vettura: tutto è accaduto verso le 19 di ieri mercoledì 24 luglio a Caravaggio, in provincia di Bergamo. Il piccolo è stato salvato da un giovanissimo passante che ha attivato un applicazione sul telefono.
Continua a leggere
