Tacconi deve ancora operarsi, qualcuno lo ha abbandonato: “Con Lapo eravamo amici, mi ha fatto male”


Stefano Tacconi racconta qualcosa che gli ha fatto male, nel momento di massima difficoltà dopo l'emorragia cerebrale di due anni fa che mise a repentaglio la sua vita: l'assenza umana di Lapo Elkann. "Eravamo grandi amici, ma lui ha smesso di farsi sentire...", racconta l'ex portiere della Juve e della nazionale, che spiega perché si deve operare di nuovo.
Continua a leggere