Il gruppo Telegram di Chiara Ferragni è diventato un posto molto strano


Il 15 marzo Chiara Ferragni ha aperto un gruppo Telegram. In pochi giorni si sono iscritti decine di migliaia di utenti. Dopo qualche contenuto Chiara ha smesso di pubblicare ma i commenti non si sono fermati. Ora quel gruppo è diventato qualcosa di parecchio strano: un ritrovo per i suoi fan dove ognuno ha lo spazio per raccontare la sua storia.
Continua a leggere