Greta Rossetti sul rapporto con Sergio D’Ottavi: “Nessuna rottura, ma dobbiamo capire tante cose”


Greta Rossetti fa chiarezza sulle voci circolate nelle ultime ore che la vedono distante da Sergio D'Ottavi. "Se ci sarà mai una fine, saremo i primi a dirlo" ha spiegato in una story. Poi ha specificato: "Ci sono dei momenti in cui hai bisogno di conoscerti e capire tante cose, i social passano in secondo piano".
Continua a leggere