Arisa omaggia la vittoria di Angelina Mango a Sanremo: “Non sono più io l’ultima donna, fiera di te”


Angelina Mango è la prima donna a vincere il Festival di Sanremo dopo 10 anni. L'ultima era stata Arisa nel 2014 con il brano Controvento. E proprio l'artista ha voluto congratularsi con lei: "Ho una degna erede e questo mi rende fiera. Che tu possa arrivare lontano".
Continua a leggere