A Roma il vertice Italia-Africa, Piano Mattei al centro. Meloni: “Nuovo approccio da pari a pari”


Oggi è la giornata clou per il vertice Italia-Africa in corso a Roma. Al centro del summit l'avvio del Piano Mattei. Meloni: "L'obiettivo è presentare ai paesi africani la nostra visione, un approccio non predatorio".
Continua a leggere