Tajani: “Meloni ha condannato il nazifascismo, nessuno può avere dubbi su quegli orrori”


"Giorgia Meloni ha fatto una scelta storico-culturale condannando il nazi-fascismo. Non credo che ci sia qualcuno che possa avere dubbi sugli orrori compiuti dal nazifascismo su ebrei, rom e omosessuali": lo ha detto Antonio Tajani all'indomani della Giornata della Memoria.
Continua a leggere