Dopo le sospensioni la protesta degli studenti del Tasso: “Valditara continua ad ignorarci”


Continuano a farsi sentire gli studenti e le studentesse del liceo Tasso di Roma, in presidio all'uscita di scuola dopo le sospensioni e l'attacco diretto subito dal ministro Giuseppe Valditare. "Continuano ad ignorarci, ma noi vogliamo risposte".
Continua a leggere