
“Lui c’è sempre stato, anche quando eravamo lontani”, spiega la ballerina commuovendosi. “È stato il mio primo amore, è stato grazie a lui che ho capito davvero cos’è questo sentimento”, racconta a Silvia Toffanin in collegamento con lo studio di Verissimo.
Continua a leggere
