Papu Gomez rompe il silenzio dopo la squalifica: “Ho assunto per sbaglio lo sciroppo di mio figlio”


In un lungo comunicato Papu Gomez chiarisce la sua posizione dopo la squalifica di due anni per doping: "Ho deferito la questione ai miei legali perché ritengo che il procedimento disciplinare non si sia svolto nel rispetto delle regole"
Continua a leggere