Conte accende una candelina per il primo anno di governo Meloni: “Ma cosa avranno da festeggiare?”


Giuseppe Conte pubblica un video sui social per ironizzare sulla kermesse di Fdi, organizzata per celebrare un anno di governo: "Ma cosa avranno da festeggiare?".
Continua a leggere