
Quasi 6mila presenze per oltre 20mila euro di incasso: sono incoraggianti i numeri del primo giorno di ingresso a pagamento al Pantheon. “Da ieri il sito è allineato ai monumenti rappresentativi di tutto il mondo”, la soddisfazione del ministro della Cultura Sangiuliano, promotore della nuova politica.
Continua a leggere
