Pantheon a pagamento, per il ministro Sangiuliano è un successo: “Quasi 6mila visite per 20mila euro”


Quasi 6mila presenze per oltre 20mila euro di incasso: sono incoraggianti i numeri del primo giorno di ingresso a pagamento al Pantheon. “Da ieri il sito è allineato ai monumenti rappresentativi di tutto il mondo”, la soddisfazione del ministro della Cultura Sangiuliano, promotore della nuova politica.
Continua a leggere