
Un truffatore ha finto di essere stato investito da un'automobilista così da chiedergli i contatti come "risarcimento per l’inconveniente": alla guida dell'auto scelta però c'era un carabiniere in congedo che ha capito tutto e ha fatto scattare la denuncia.
Continua a leggere
