Becera campagna d’odio contro Hannah Schmitz, la regina delle strategie Red Bull: “Intollerabile”


L'ipotetico complotto architettato da Red Bull e AlphaTauri per favorire la vittoria di Verstappen nel GP d'Olanda della Formula 1 2022 ha scatenato una vera e propria campagna d'odio sui social nei confronti della responsabile della strategia della scuderia austriaca Hannah Schmitz e del team di Faenza che a riguardo ha emesso un duro comunicato ufficiale.
Continua a leggere