Caro energia, allarme di Confesercenti in Campania: “40mila persone rischiano di perdere il lavoro” Ultimissime Attualita', News 27 Agosto 2022 Secondo l'associazione, a causa dell'aumento dell'energia, in Campania sarebbero 11mila le imprese che rischiano di chiudere nei prossimi mesi.Continua a leggere