Caro energia, allarme di Confesercenti in Campania: “40mila persone rischiano di perdere il lavoro”


Secondo l'associazione, a causa dell'aumento dell'energia, in Campania sarebbero 11mila le imprese che rischiano di chiudere nei prossimi mesi.
Continua a leggere