Odissea del paziente oncologico all’Istituto Pascale di Napoli: lettera di un malato di cancro a De Luca Ultimissime Attualita', Campania, News 9 Febbraio 2022 La dettagliata e drammatica lettera di un paziente oncologico campano, indirizzata al presidente della Regione Vincenzo De Luca, fa emergere le criticità nell'approccio alle cure dell'Istituto Tumori 'Pascale' di Napoli.Continua a leggere