Ubriaco si accorge in pronto soccorso di aver perso un bottone della camicia: prende a testate gli infermieri Ultimissime Attualita', News 24 Settembre 2024 A Varese un uomo ha aggredito due infermieri perché quando si è svegliato in pronto soccorso si è accorto di aver perso un bottone della camicia. Ora è stato denunciato.Continua a leggere