Verstappen si sfoga in radio durante la gara dominata da Leclerc a Montecarlo: “Uccidetemi!”


Durante il Gp di Montecarlo, vinto da Charles Leclerc, il pilota della Red Bull Max Verstappen si è lamentato e non poco per la gara di Monaco, che ha definito noiosa.
Continua a leggere