Verstappen si sfoga in radio durante la gara dominata da Leclerc a Montecarlo: “Uccidetemi!” Ultimissime Formula 1, motori, News 26 Maggio 2024 Durante il Gp di Montecarlo, vinto da Charles Leclerc, il pilota della Red Bull Max Verstappen si è lamentato e non poco per la gara di Monaco, che ha definito noiosa.Continua a leggere