
Annunciando di avere un tumore all'esofago, l'88enne ex presidente uruguaiano ha voluto lanciare un messaggio ai giovani: "Voglio dire alle ragazze e ai ragazzi che la vita è bella, anche se passa e se ne va. Il nocciolo della questione è ricominciare da capo ogni volta che si cade".
Continua a leggere
