
Ospite di La Volta Buona, Gabriella Labate ha raccontato a Caterina Balivo la sua lotta contro una patologia rara, affrontata diversi anni fa: "Ho trascorso un lungo periodo in ospedale. Avevo le buste della spesa in mano e mi sono ritrovata ricoverata d'urgenza in ospedale".
Continua a leggere
