Torino, Mattarella esprime “fiducia e vicinanza” alla polizia per l’assalto alla volante


Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, "ha chiamato il capo della polizia per essere informato di quanto avvenuto e per esprimere solidarietà agli agenti della pattuglia aggredita a Torino, ribadendo fiducia e vicinanza" nei confronti delle forze dell'ordine: lo fa sapere il Quirinale. Intanto la polizia ha diffuso il video dell'assalto alla volante.
Continua a leggere