Zanetti bloccato dalla security ai sorteggi di Champions: “Ma sono il vicepresidente dell’Inter!”


Il vicepresidente dell'Inter è stato bloccato a Nyon. Un addetto alla sicurezza per alcuni momenti non ha voluto farlo entrare ai sorteggi della Champions League. Zanetti è riuscito a passare e dopo nelle interviste sorridendo ha detto: "Dopo una lunga corsa siamo arrivati ai sorteggi".
Continua a leggere