Molotov contro due auto della polizia locale: gli anarchici rivendicano il raid


Il raid incendiario avvenuto nella notte tra il 29 e il 30 gennaio contro due auto della polizia locale a Milano è stato rivendicato su un sito anarchico.
Continua a leggere