
Dopo la morte di Gianluca Vialli, Fedez parla attraverso i social dell'ex calciatore, che gli era stato molto vicino nel momento della sua malattia: "Mi spiace molto non averti conosciuto di persona, ci eravamo ripromessi di incontrarci per farci una foto insieme con la stessa cicatrice".
Continua a leggere
